LIDO LA VELA


[A]MARE DAL 1955


Benvenuti al Lido La Vela Roseto degli Abruzzi


La Spiaggia

Benvenuti al Lido La Vela, dove la tradizione di ospitalità incontra l'innovazione dei servizi balneari. Dal 1955, ci impegniamo a offrire ai nostri ospiti un'esperienza indimenticabile sulle splendide coste di Roseto degli Abruzzi.

La nostra spiaggia, ampiamente riconosciuta per la sua pulizia impeccabile e le attrezzature all'avanguardia, vi attende per una vacanza di puro relax e divertimento.

È sempre il momento per un pranzo al mare


Il Ristorante

Il nostro ristorante è il luogo perfetto per soddisfare i vostri desideri. Con un'ampia scelta di piatti locali , preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, vi delizieremo con sapori autentici e piatti creativi. Che si tratti di una romantica cena a lume di candela o di un pranzo informale in riva al mare, il nostro ristorante offre un'esperienza gastronomica senza pari.

Prenota il tuo ombrellone


Dove siamo

Situato lungo il lungomare Trieste a Roseto degli Abruzzi, il Lido La Vela è facilmente raggiungibile dal centro della città. Con ampi parcheggi nelle vicinanze e una posizione strategica a pochi passi da piazza Filippone, il nostro stabilimento balneare è il punto di partenza ideale per esplorare le bellezze della costa adriatica.

Orari di apertura

Tutti i giorni dalle 6:30 alle 00:00

Seguici sui nostri social

Contatti

© Copyright - Lido la Vela | Powered by Spiagge.it